Passa ai contenuti

Inarrestabile Stefano Valdrighi alla GF Argentario!

Come l'alta marea, sulle coste ai piedi del Monte Argentario, Stefano Valdrighi manda alla deriva la concorrenza e domina la GF Argentario. Una vittoria di peso non solo per il distacco inflitto agli inseguitori, ma anche per la gara d'attacco fin dalle prime battute.


Percorso insidioso, vento e avversari agguerriti non hanno fermato la cavalcata solitaria di Valdrighi fin sotto il traguardo, a braccia alzate. Successo coronato dall'undicesimo posto di Masi e il ventesimo di Longhitano, a fronte di una gara molto veloce e impegnativa.


"Vincere è sempre difficile, specialmente quando le aspettative sono alte, dopo un periodo di buoni risultati - queste le prime parole di Stefano - Ripetersi, poi, non è mai facile. È stata dura, ho dovuto lottare fino alla fine, ma il sacrificio è stato ripagato."


Il Bottecchia Factory Team, tutto il suo organico tra dirigenza e atleti, ci tiene a ringraziare per il prezioso contributo tutti i propri sponsor. Senza l'insostituibile collaborazione di chi crede nel progetto, infatti, non sarebbe possibile ambire a certi risultati, men che meno realizzarli.


L'ambizione è quella di continuare in questa direzione, sempre con l'obiettivo di migliorare.