Passa ai contenuti

Karcag Cycling ÉPKAR Team

La passione per il ciclismo è da sempre il motore che spinge i team a raggiungere nuovi traguardi, e il Team Ungherese Continental Karcag Cycling ÉPKAR non fa eccezione. Per la stagione 2025 il team è pronto a compiere passi importanti nella sua crescita, anche grazie alla nuova collaborazione con Bottecchia.

Il team infatti correrà questa stagione con Aerospace, l'aero road bike in carbonio dedicata al mondo delle competizioni, nella particolare livrea blu - azzurra, abbinata ai colori della squadra. Le sfide delle gare europee e internazionali saranno l'occasione per mettere in mostra il potenziale dei ciclisti e delle biciclette che li accompagnano. Aerospace è la scelta perfetta per il Team Karcag, poiché unisce alte performance, velocità e controllo, caratteristiche fondamentali per i ciclisti professionisti che si preparano ad affrontare le sfide delle competizioni internazionali. Con il suo telaio in carbonio, leggero e aerodinamico, Aerospace garantisce performance superiori, riducendo la resistenza al vento e aumentando la stabilità in ogni condizione di gara.

Il team è stato presente alla presentazione ufficiale di ieri martedì 4 Febbraio del Tour de Hungrie al Budapest Music Center, al quale parteciperà dal 14 al 18 maggio 2025. Il Tour, giunto quest'anno alla centesima edizione, ha svelato i percorsi delle cinque tappe che toccheranno il centro-nord del paese.

Presenti sul palco anche i due atleti del team Karcag Cycling ÉPKAR Viktor Filutás e Márton "Bukta" Solymosi che saranno tra i portacolori del team sulle strade del Tour.

In questa prestigiosa occasione, presentate ufficialmente alla stampa anche la maglia e la bici del team che sono state eccezionalmente esposte al Budapest Music Center, in quanto unico team ungherese presente al Tour quest'anno.

Unisciti a noi nel seguire il viaggio di questi talentuosi atleti nella stagione 2025!