PRESENTAZIONE UC TREVIGIANI
Parte ufficialmente la stagione dell'UC Trevigiani Energiapura Marchiol!
Domenica 16 Febbraio, all'interno del suggestivo Museo di Santa Caterina a Treviso alla presenza delle autorità politiche e sportive, si è presentato ufficialmente il team, gli atleti, lo staff tecnico e tutti i partner che insieme sono pronti a intraprendere una nuova, entusiasmante avventura tra i Team Continental.
Il Presidente Ettore Renato Barzi apre ufficialmente la presentazione con parole cariche di passione e determinazione: “Ancora una volta ci ritroviamo nel cuore di Treviso, circondati da amici e sostenitori, per brindare a una nuova stagione. Il rinnovamento e la competitività ad alti livelli saranno le nostre parole d’ordine per il 2025. Abbiamo investito in questo nuovo gruppo di atleti e tecnici con lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnati nel 2024, un anno ricco di soddisfazioni e vittorie. Tutto ciò è stato possibile grazie alla sinergia con Alberto Olivetto di Energiapura, con le famiglie Marchiol e con la new entry Bottecchia, oltre che con tutti i nostri sponsor. Il loro supporto è il motore che ci permette di proseguire il nostro progetto con ambizione e dedizione.”
Bottecchia inizia la collaborazione con la squadra per la stagione 2025, fornendo agli atleti il modello Aerospace, dotato delle tecnologie più avanzate per garantire massima performance e affidabilità. Diego Turato, Direttore Generale di Bottecchia, porta il suo saluto: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol per la stagione 2025. Questa squadra rappresenta un’autentica fucina di talenti e incarna i valori di passione, determinazione e innovazione che condividiamo in Bottecchia."
"Quest’anno celebriamo il secondo centenario della vittoria di Ottavio Bottecchia al Tour, che nel 1925 replicò la vittoria dell’anno precedente, firmando un successo che pochi altri campioni italiani hanno raggiunto nella storia del ciclismo." continua Diego Turato. "Ed è proprio questo attaccamento al mondo delle corse che continua a comporre il DNA di Bottecchia Cicli. Per questa nuova stagione, gli atleti gareggeranno in sella alla nostra Aerospace, la bici da competizione in carbonio monoscocca, nella colorazione dedicata UC Trevigiani. Progettata per offrire le prestazioni in gara, Aerospace garantisce la massima aerodinamica e integrazione per assicurare velocità e reattività. Grazie ad una tecnologia avanzata e a soluzioni all’avanguardia, Aerospace sarà un’alleata fondamentale per affrontare ogni gara con la massima efficienza. La nostra esperienza e tecnologia al servizio degli atleti contribuiranno a spingerli verso nuovi traguardi, con l’obiettivo di continuare a scrivere pagine importanti del ciclismo italiano. Non vediamo l’ora di affrontare insieme questa nuova stagione di sfide ed emozioni!”
Che la stagione abbia inizio! Forza Trevigiani!